Home Surf Personaggi Fabrizio Passetti: welcome to the team

Fabrizio Passetti: welcome to the team

0

Quiksilver è orgogliosa di ufficializzare il terzo surfer del suo team Italy: Fabrizio Passetti. Nato a Genova ma cresciuto tra le onde di Varazze, Fabrizio ha iniziato a surfare giovanissimo.
L’imprinting con questa disciplina è stato immediato ma un brutto incidente, quando aveva solo 18 anni, ha compromesso in parte il suo grande sogno. Gli fu infatti amputata parte della gamba destra. La fine di un sogno o l’inizio di una nuova vita? 

Nonostante le infinite difficoltà, dopo tanti anni di lotta e fatica, l’atleta Quiksilver è riuscito a tornare nuovamente in acqua diventando nel giro di pochi mesi uno dei massimi rappresentanti dell’adaptive surf italiano e mondiale. 

Guarda il video “Fabrizio Passetti: Welcome to the teamcliccando qui!

Foto: Federico Vanno

Video: Roberto Montanali

Segui tutte le novità di Quiksilver in Italia su

About Quiksilver
Quiksilver Inc., è una delle maggiori aziende al mondo nel settore degli sport e del lifestyle outdoor, che progetta, produce e distribuisce una gamma diversificata di capi di abbigliamento, calzature e accessori. Con i propri marchi, ispirati dalla passione per gli outdoor action sport, Quiksilver rappresenta uno stile di vita casual per le persone dalla mentalità giovane e che si connettono con la cultura e il patrimonio dei board sports.  I marchi dell’azienda come Quiksilver, Roxy e DC hanno profonde radici e sono sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 100 paesi attraverso un’ampia rete di distribuzione che include negozi di surf, sci, snowboard e skate, i negozi di proprietà Boardrider’s Club, altri negozi specializzati, reparti in multi store e grandi magazzini selezionati e svariati canali e-commerce. La sede centrale dell’azienda si trova a Saint Jean De Luz, Francia.

Quiksilver è distribuita in Italia da California Sports srl: info@californiasport.it – 011.9277943

Ufficio Stampa California Sports
MOON srl – Roberto D’Amico
Mob 0039 347 2517393
Tel 0039 059 9783397