Home Surf Foto Federico Tenerini entra nel team Ola Surfboards
Pubblicità

Federico Tenerini entra nel team Ola Surfboards

0

Ola Surfboards Customshapes è orgogliosa di dare il ben venuto a Federico Tenerini nel proprio team. Federico è un’atleta conosciuto in tutta Italia tanto per il suo talento cristallino, quanto per   la sua umiltà e simpatia.

_DSX1501 (Large)

Ormai giunto a una certa maturità surfistica, che lo rende uno dei surfisti più consistenti,  si è avvicinato al mondo Ola grazie alla sua curiosità, passione per lo shaping  e qualsiasi cosa che scivoli su un’onda. Michele Puliti ha quindi deciso di intraprendere una collaborazione con Federico finalizzata allo studio e ricerca di  linee d’acqua particolarmente efficaci per le nostre onde ma sempre strizzando l’occhio alle soluzioni più innovative usate a livello internazionale.

_AR_0002 (Large)

Grazie  anche alla sinergia con gli altri rides di Ola abbiamo sviluppato una nuova gamma di shortboards che vi invitiamo a venire a vedere nello showroom in Viale Marconi 1155045 PIETRASANTA (LU) VERSILIA.

Potrete seguire Federico e le tavole con lui sviluppate sulla sua pagina facebook  >> www.facebook.com/federico.tenerini.9

Mentre se volete sapere qualcosa di più sulle splendide tavole Ola cliccate qui >>  www.facebook.com/pages/OLA-SURFBOARDS-Custom-Shapes/245510325493007

o visitate le due pagine web >> olasurfboards.tumblr.com e   www.olasurf.altervista.org/011

 

Tutte le foto sono di Marco Petracci

Pubblicità