Home

Filippo Orso lascia Quiksilver

di - 26/11/2014

Ascolta l'articolo

Dopo 10 anni vissuti in stretta collaborazione col marchio storico Filippo Orso, rider Ligure conosciuto da tutti, lascia Quiksilver per intraprendere una nuova strada

Ecco la lettera aperta scritta dal surfer, prima di intraprendere una scelta simile a quella di Kelly Slater:

Partendo dal presupposto che non è stata una scelta semplice, dopo valutazioni ben accurate ho deciso di intraprendere un nuovo percorso, una nuova strada per continuare la mia carriera surfistica.
Dieci anni trascorsi nella famiglia di QuikSilver non passano di certo inosservati, 10 anni indimenticabili che mi hanno formato come persona e come surfista .
Tutto questo lo devo a persone come Alessandro Dini Stephen Bell, Bernardo Cioni coloro che hanno creduto in me prima di tutti e che mi hanno introdotto nel mondo del surf al 100% , facendomi conoscere la vera essenza del surf e le sue leggende mondiali e nostrane.
Poi tutti i successori di Alessandro come Roberta Trabattoni, Carlo Morelli, Massimo Mazza Cristiano Bozzetti, tutte persone splendide che mi hanno sempre e comunque aiutato e supportato.

Orso

Come ho detto per me QuikSilver era una grossa famiglia, quella con la quale ho passato praticamente tutta la mia carriera surfistica e non smetterò mai di ringraziare questo fantastico team. Dagli agenti: Daniele Vilasi, Daniel Mazzucchelli i miei boss Andrea Laurenti, Bernardo , Cristiano , Carlo , Massimo , Alessandro amici come Patrizio Jacobacci, Jacopo Migliorini, tutte persone con una passione per il mare ma la cosa che più li accomuna è la passione per Quiksilver.

Grazie a tutto lo staff e a tutti voi

Filorso

Seguite le prossime news sul rider Ligure attraverso la sua pagina >>  www.facebook.com/filippo.orso

orsetto

orsetto2

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf