Pubblicità

Finale Campionato regionale Sardo: semaforo arancione!

di - 13/06/2014

Il Bulli Surf Club Castelsardo  ha acceso il semaforo arancione per il Ripping Island shortboard surf contest, finale regionale del campionato Sardo. La gara, che si svolgerà sullo spot di Ampurias Beach a Lu Bagnu – Castelsardo (SS), potrebbe essere chiamata nella giornata di lunedì 16 giugno.

arancio ripping island 4surf shortboard contest

L’organizzazione sta monitorando attentamente le previsioni meteo & surf e la nostra redazione, in collaborazione con il club, sta offrendo consulenza al fine di riuscire a chiamare il contest nella giornata migliore.

ismar
SURF FORECAST Nord Sardegna – lunedì 16 giugno: gli ultimi run dei modelli confermano un cambio quadrante dei venti sul mar di Sardegna. Dal maestrale di domenica si passerà gradualmente alla tramontana, la quale darà vita ad uno swell di moderate dimensioni in spostamento dal golfo Ligure verso sud. La Corsica, in queste condizioni meteorologiche, gioca un ruolo fondamentale per la north shore Sarda, riparandola dai venti da N-NE, i quali resterebbero confinati al largo. Previste onde fino a 0,5 m al mattino, in crescita fino ad 1 m durante il pomeriggio. Venti assenti al mattino, deboli da nord durante il pomeriggio.

10358037_10203126736762683_1091847460_n

Restate sintonizzati su 4surf.it per i prossimi aggiornamenti!

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf