Free Lens system: gli occhiali magnetici per il surfer distratto

0

FreeLens, giovane azienda italiana, produce e distribuisce occhiali “unici”. Nata da un’idea di Andrea Adami nel 2011, ha preso vita dopo aver depositato il brevetto, offrendo un prodotto che unisce innovazione e design. Gli occhiali Free Lens presentano un sistema magnetico integrato che, come la clip di un bottone, fa presa con le sue asticelle restando saldamente attaccata alla tua maglia. 

Prima e dopo la tua session appendi i Free Lens alla tua felpa, poncho o sulla sua FreLens Tag, la calamita in dotazione con gli occhiali che può essere applicata ovunque. 
L’azienda usa le migliori lenti presenti sul mercato italiano e si avvale di una costante ricerca dei migliori materiali per le montature, unendo innovazione e design.
La linea Free Lens System comprende occhiali da sole da uomo e da donna, per il tempo libero e lo sport. Il peso ridotto è uno degli obiettivi più importanti e con la serie in Bamboo si è ottenuto un occhiale la cui massa complessiva è inferiore a 25 grammi!
Alla FreeLens le idee sono la “linfa vitale” e solo le migliori vengono scelte e testate prima di arrivare al cliente. Segui gli aggiornamenti di questa giovane realtà italiana, presto importanti novità! 

Sito web: www.freelenssystem.com

Facebook: www.facebook.com/FREELENSYSTEM 

Instagram: @freelenssystem

Foto: Matteo Caracini