Pubblicità

Fuerteventura winter session

0

Nel team SURFtoLIVE siamo ormai tutti maggiorenni ed anche qualcosa di più e, nonostante si mantenga alta in giro per il mondo la bandiera italiana, ogni anno diventa sempre più difficile riuscire a ritrovarci tutti insieme nello stesso periodo (più di 40 atleti impegnati nei vari sport).
Con estremo piacere però anche questa volta siamo in 3 ad incontrarci nella nostra base di Fuerteventura: il sottoscritto (Riccardo Villetti, ndr), Gianmarco Pollacchi e Marco La Vite. Con noi un gruppetto di simpaticissimi toscani (e non) a dar colore al paese di Corralejo con continue battute e risate.

Gianmarco Pollacchi

In acqua condizioni di ogni tipo hanno fatto passare indimenticabili momenti a tutta la combriccola, spesso affiancata da una schiera sempre più numerosa di italiani presenti sull’isola. Italiani che, parlando con un collega Canario, hanno apportato un notevole aiuto allo sviluppo turistico dell’isola, rispettando e facendosi rispettare dalla comunità internazionale pre-esistente.

Ed ecco una piccola gallery di tre giornate nelle quali ho avuto modo di fotografare i nostri surfisti.
Gli swell non sono mancati questo inverno sulle isole Canarie e ci auguriamo che continuino così. Noi siamo qua ad aspettarvi!

Per saperne di più sui Camp, scuole, alloggi e tanto divertimento presenti da 2001 in Spagna, Canarie, Francia, Portogallo e Marocco visita: www.SURFtoLIVE.com

Marco La Vite

 

     

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui