Pubblicità

G-Star surfboards in esclusiva al Vag Surf Shop

0

Vag Surf Shop è lieto di annunciare l’inizio della collaborazione esclusiva per l’Italia con G-star Surfboards, le tavole prodotte da Grham Smith, noto shaper sud africano e padre del talentuoso Jordy Smith attuale numero due del ranking mondiale. Jordy, oltre al suo attuale sponsor Al Merrick, è tester ufficiale del brand G-star.

Graham Smith, conosciuto da tutti come ‘Gee’, ha scoperto il mondo dello shaping da giovanissimo: a soli 12 anni è stato introdotto nella fabbrica di Max Wetteland, una delle leggende sudafricane del surf, a Durban. Dopo la nascita di Jordy Graham ha iniziato a capire sempre di più cosa serve per costruire tavole ad alte prestazioni, seguendo personalmente il figlio anche nella crescita surfistica (oltre al resto).

Il parallelismo con Jordy ha permesso a Graham di raggiungere livelli sempre più alti nella qualità delle sue tavole, facendo di lui uno degli shaper più ricercati in Sudafrica, la cui reputazione è rispettata da tutti. 
Le prime tavole G-Star saranno acquistabili online e in store dalla prima settimana di febbraio, con presentazione anche del nuovo modello appena lanciato “Tomahawk“, di cui potete vedere un’anteprima nel video seguente: 

Al Vag Surf Shop in arrivo anche i modelli Test By Jordy Smith…non fatevi scappare questa occasione!

Per maggiori informazioni visita il sito www.vagsurf.com

oppure scrivi sulla pagina facebook Vag Surf Shop San Vincenzo.