Green Fondo Paolo Bettini di Pomarance, un’altra bella manifestazione granfondistica in terra Toscana, evento che si svolgerà l’8 Aprile prossimo con tante novità. La prima è quella della presenza all’interno del challenge Coppa Toscana on the road ” https://coppatoscanaontheroad.com/
Il circuito prevede 5 eventi: GF Val di Cecina (11 marzo, Cecina), GF Diavolo in Versilia (18 marzo, Lido di Camaiore), GF Città di Spezia (25 marzo, La Spezia), Green Fondo Paolo Bettini (8 aprile, Pomarance) e De Rosa GF Firenze (15 aprile, Firenze).
La Green Fondo Paolo Bettini ha ufficializzato il gadget della manifestazione: i manicotti Sporful disegnati appositamente per la manifestazione toscana. Non solo: a sostenere la Green Fondo ci sono tanti i brand storici che hanno contribuito alla carriera straordinaria di Paolo Bettini come Mapei e Sidi. Inoltre ad arricchire nel contenuto il pacco gara ci penserà Named Sport il brand di integratori e alimenti per lo sport ormai partner indiscusso del grande ciclismo.
La famiglia della Green Fondo da quest’anno vede l’ingresso anche del gruppo composto dai brand FSA, Vision e Prologo, tre nomi importanti che non hanno bisogno di presentazioni per chi pedala e ama il ciclismo. A loro sarà affidato il supporto tecnico in corsa ai partecipanti e inoltre contribuiranno con i loro stand ad animare il villaggio commerciale della Green Fondo. Per il Velo Etruria Pomarance è possibile pensare in grande grazie alla passione e all’impegno del proprio staff e soprattutto i virtù dell’aiuto degli sponsor. Grazie a Sportful il pacco gara per tutti gli iscritti alla gara si annuncia particolarmente interessante.
Come sempre il programma dell’evento prevede il tradizionale pranzo a chilometri zero per il dopogara, con l’immancabile sugo di cinghiale e tante altre prelibatezze tipiche della zona. E durante il pranzo le premiazioni individuali, con tanti gadget tecnici messi a disposizione da Vittoria, e dei team, premiati con i prodotti Casini Carni di Pieve a Nievole (PT). Senza dimenticare le speciali offerte per l’Hospitaity disponibili nelle strutture ricettive della zona adatte a ogni tipo di richiesta, spaziando dagli hotel ai B&B, con tutti i comfort su misura di ciclista.