Pubblicità

Il gadget ufficiale della Green Fondo Paolo Bettini

di - 26/02/2018

Green Fondo Paolo Bettini di Pomarance, un’altra bella manifestazione granfondistica in terra Toscana, evento che si svolgerà l’8 Aprile prossimo con tante novità. La prima è quella della presenza all’interno del challenge Coppa Toscana on the road ” https://coppatoscanaontheroad.com/

Il circuito prevede 5 eventi: GF Val di Cecina (11 marzo, Cecina), GF Diavolo in Versilia (18 marzo, Lido di Camaiore), GF Città di Spezia (25 marzo, La Spezia), Green Fondo Paolo Bettini (8 aprile, Pomarance) e De Rosa GF Firenze (15 aprile, Firenze).

La Green Fondo Paolo Bettini ha ufficializzato il gadget della manifestazione: i manicotti Sporful disegnati appositamente per la manifestazione toscana. Non solo: a sostenere la Green Fondo ci sono tanti i brand storici che hanno contribuito alla carriera straordinaria di Paolo Bettini come Mapei e Sidi. Inoltre ad arricchire nel contenuto il pacco gara ci penserà Named Sport il brand di integratori e alimenti per lo sport ormai partner indiscusso del grande ciclismo.

La famiglia della Green Fondo da quest’anno vede l’ingresso anche del gruppo composto dai brand FSA, Vision e Prologo, tre nomi importanti che non hanno bisogno di presentazioni per chi pedala e ama il ciclismo. A loro sarà affidato il supporto tecnico in corsa ai partecipanti e inoltre contribuiranno con i loro stand ad animare il villaggio commerciale della Green Fondo. Per il Velo Etruria Pomarance è possibile pensare in grande grazie alla passione e all’impegno del proprio staff e soprattutto i virtù dell’aiuto degli sponsor. Grazie a Sportful il pacco gara per tutti gli iscritti alla gara si annuncia particolarmente interessante.

Come sempre il programma dell’evento prevede il tradizionale pranzo a chilometri zero per il dopogara, con l’immancabile sugo di cinghiale e tante altre prelibatezze tipiche della zona. E durante il pranzo le premiazioni individuali, con tanti gadget tecnici messi a disposizione da Vittoria, e dei team, premiati con i prodotti Casini Carni di Pieve a Nievole (PT). Senza dimenticare le speciali offerte per l’Hospitaity disponibili nelle strutture ricettive della zona adatte a ogni tipo di richiesta, spaziando dagli hotel ai B&B, con tutti i comfort su misura di ciclista.

greenfondopaolobettini.com

 

 

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.