Non capita tutti i giorni di trovarsi con uno swell potente insieme al team di Garrett McNamara: Alessandro Marcianò, manager dell’Italia Surf Expo, ha prolungato la sua permanenza in Portogallo incontrando il capitano del Canyon sottomarino più grande d’Europa, Nazarè.
Alessandro Marcianò in action – PH: Vito Estrelina
Garrett ha condiviso una session di Tow-in insieme ad Ale, realizzando diversi scatti sui tubi profondi dell’inside di Nazarè, un’onda che tutti conosciamo bene poichè in grado di reggere misure di swell eccezionali.
Garrett si sta scaldando per i big swell invernali – PH Vito Estrelina
Di seguito vi proponiamo le foto realizzate ieri, ma in programma ci sono altre session e lo swell potrebbe crescere leggermente…Ringraziamo il fotografo Portoghese Vito Estrelina per gli scatti realizzati e condivisi.
Sergio Cosme, local big wave rider. PH: Vito EstrelinaI riders della session fotografica sono: Garrett McNamara, Alessandro Marcianò e Sergio Cosme, big wave rider Portoghese.



L’ultima destra della giornata per Ale Marcianò, facendo particolare attenzione alla pericolosissima parete di roccia.PH: Antonio Balau








