Garrett McNamara in Brooks Brothers

0
American professional big wave surfer Garrett McNamara poses on the red carpet prior to the 2020 Laureus World Sports Awards ceremony in Berlin on February 17, 2020. (Photo by Tobias SCHWARZ / AFP) (Photo by TOBIAS SCHWARZ/AFP via Getty Images)

Il surfista di onde giganti hawaiano Garrett McNamara ha partecipato all’annuale Laureus World Sports Award a Berlino, indossando Brooks Brothers. McNamara, Guinness dei primati per l’onda più grande mai surfata, ha indossato per l’occasione la giacca a 1 bottone in velluto blu Regent Fit Brooks Brothers con scarpe da ginnasticain suede bicolore.

ABOUT BROOKS BROTHERS
Come rivenditore piu’ antico degli Stati Uniti, Brooks Brothers è stato per molto tempo un innovatore nel mondo della moda. Fondato nel 1818, Brooks Brothers è stato il primo brand americano a offrire abbigliamento prêt-à-porter e ha continuato a farlo introducendo prodotti diventati iconici, tra cui: i tessuti seersucker e madras, le camicie non-iron con l’originalissimo collo button-down. Due secoli più tardi, Brooks Brothers è orgogliosa di difendere le stesse tradizioni e i valori che lo rendono il marchio perfetto per donne e uomini di ogni generazione. Dalla sua fondazione a New York, che risale a più di 200 anni fa, Brooks Brothers è diventato un marchio leggendario a livello internazionale, mantenendo il suo impegno costante per proporre servizio, qualità, stile e valore di livello eccezionale.

Segui: @brooksbrothers.italy

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui