Home Surf Eventi Gioia Classic Longboard 2016: report e foto
Pubblicità

Gioia Classic Longboard 2016: report e foto

0

Grandissimo successo per l’edizione 2016 del Gioia Classic Longboard: una bellissima giornata di festa e sano longboard è stata accolta da piccole onde in scaduta per mare lungo da N-O, che hanno concesso il perfetto svolgimento di tutte le heat per l’intera giornata.
Tanto pubblico e moltissimi iscritti hanno affollato la spiaggia del Bagno Gioia al Lido di Camaiore, con surfisti di tutte le età e livello. Alla fine della giornata successo strameritato per il giovane Filippo Marullo, che vince sia nella categoria open (in finale contro i fortissimi Ricci, Fabbri e Boscaglia) sia in quella Under 14.

gioia classic longboard 4surf edizione 2016 report foto (18)

Dopo essersi aggiudicato il primo premio al Recco Surfestival 2016 questa volta Filippo si porta a casa il Sì Piaggio e gli altri premi importanti messi in palio da Dejavu wetsuit e altri sponsor. Vi lasciamo alla classifica finale ed alle prime foto della manifestazione, a breve ne seguiranno altre.

 Categoria LONGBOARD UOMINI (open)
1° Filippo Marullo
2°Emanuele Ricci
3° Matteo Fabbri
4° Marco Boscaglia

CATEGORIA DONNE LONGBOARD (open)
1° Eisa Palmerini
2°Giulia Palla
3° Bianca Carloni

CATEGORIA UNDER 14 (trasformata da short a long causa mare):
1° Filippo Marullo
2° Pierluigi Pezzini
3° Mattia Cipriani
Dimostrazione molto bella e divertente gli under 9, tutti in acqua! Chi spinto e chi andava da solo…gioia classic longboard 4surf edizione 2016 report foto (1)

Pubblicità