Home Prodotti Accessori GoPro lancia i nuovi supporti e accessori per tutte le versioni
Pubblicità

GoPro lancia i nuovi supporti e accessori per tutte le versioni

0

GoPro, Inc (NASDAQ: GPRO), brand che consente di catturare e condividere le proprie esperienze di vita tramite le action cam più versatili sul mercato, introduce una nuova collezione di supporti e accessori in grado di soddisfare la creatività di tutti gli utenti e di realizzare quindi contenuti unici con l’intera gamma di camere GoPro. I prodotti si aggiungono alla già vasta linea di supporti e accessori offrendo infinite opzioni per catturare scatti unici e contenuti coinvolgenti.

Due dei nuovi supporti sono stati progettati proprio per la nuova HERO4 Session. Il Ball Joint Buckle, venduto insieme a tutte le HERO4 Session, è provvisto di un asse di rotazione che permette di regolare l’angolo di ripresa istantaneamente, senza dover smontare la camera dal supporto. Floaty (24,99 Euro) è invece un galleggiante facile da individuare che avvolge la camera e offre un rapido accesso al tasto di accensione/spegnimento, rappresentando così la soluzione ideale per gli scatti e le riprese più estreme, acquatiche e non.

acc1

GoPro presenta anche tanti nuovi accessori compatibili con tutte le camere HERO:

The Strap (64,99 Euro) consente infinite possibilità di montaggio senza limitare la libertà di movimento. The Strap può essere infatti fissato alla mano, al polso o alla gamba.

f6ef8a2c-a7e0-45a0-b542-c9c7041f56f9

The Jam (74,99 Euro) adatto a tutti i musicisti. Il nuovo supporto può essere posizionato su qualsiasi strumento presente sul palco: dalla chitarra alla batteria, dalla tastiera agli strumenti a fiato o anche al microfono. Facilmente regolabile, The Jam è in grado di catturare immagini da ogni angolazione.

the jam

Casey (54,99 Euro) la prima soluzione da viaggio di GoPro per trasportare l’attrezzatura in totale sicurezza. Provvisto di un guscio esterno protettivo e resistente all’acqua, Casey ripara da luce, neve e pioggia, mentre gli interni imbottiti proteggono gli accessori e le camere da urti. Perfetto per essere trasportato in uno zaino, il case di GoPro è abbastanza capiente da trasportare qualsiasi cosa necessaria per riprendere le tue avventure.

Casey (Medium)

Infine, GoPro presenta WindSlayer (24,99 Euro), l’anti-vento in gommapiuma compatibile con le camere HERO4, HERO3+ e HERO3 che riduce il rumore del vento per migliorare l’acquisizione audio delle tue riprese. WindSlayer è stato progettato per essere montato con il The Frame oppure per essere utilizzato tenendo la camera in mano.

GoPro presenta WindSlayer

I nuovi supporti e accessori potranno essere acquistati presso i rivenditori GoPro di tutto il mondo e suGoPro.com a partire dal 12 luglio 2015. Maggiori informazioni sulla nuova camera GoPro Hero4 Session, The Strap e The Jam sulla pagina youtube dei tutorial GoPro.

GoPro presenta WindSlayer3 (Medium)

Athena Spa è il distributore per l’Italia e Malta di GoPro. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale: www.athenaevolution.com
Qualche informazione su GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO) GoPro, Inc. sta trasformando il modo di catturare, condividere e godere di esperienze di vita significative. L’idea iniziale era di supportare gli atleti e dare loro uno strumento per auto-documentare le loro performance e i loro allenamenti. Tale idea si è diffusa coinvolgendo anche sportivi amatoriali, che utilizzano la camera per riprendere le loro attività preferite qualunque esse siano. Dall’extreme al mainstream, dai professionisti agli amatori, GoPro ha permesso al mondo di riprendere e condividere i momenti più importanti delle proprie passioni. Così facendo tutto il mondo, a sua volta, ha riconosciuto le qualità di GoPro trasformandola in una delle aziende più importanti e ambiziose dei giorni nostri.

Per maggiori informazioni visitare www.gopro.com o i canali GoPro su YouTube, Twitter, Facebook, Pinterest or LinkedIn.

GOPRO® e HERO® sono marchi registrati da GoPro Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi

Pubblicità