Home Prodotti Accessori GoPro presente OMNI al Nab 2016
Pubblicità

GoPro presente OMNI al Nab 2016

0

GoPro svela un Rig sferico costituito da sei camere sincronizzate allo stand C2207

OMNI (PRNewsFoto/GoPro, Inc.)

SAN MATEO, Calif. – Al NAB 2016, che si terrà a Las Vegas dal 18 al 21 aprile, GoPro (NASDAQ:GPRO) presenterà Omni, il dispositivo sferico di sei camere che produce sorprendenti immagini di qualità in alta risoluzione. L’hardware proprietario al centro di Omni permette la sincronizzazione a livello di pixel tra tutte le sei HERO4 Black. Altre caratteristiche includono:

Sei camere che agiscono come una sola
La ben conosciuta qualità della HERO4 Black… moltiplicata per sei volte
Il software GoPro kolor ottimizzato

GoPro mostrerà nuovi contenuti a 360° e altre soluzioni professionali allo Stand C2207 – NAB, Las Vegas – dal 18 al 21 aprile 2016.

Qualche informazione su GoPro, Inc. (NASDAQ:GPRO) GoPro, Inc. sta trasformando il modo di catturare, condividere e godere di esperienze di vita significative. L’idea iniziale era di supportare gli atleti e dare loro uno strumento per auto-documentare le loro performance e i loro allenamenti. Tale idea si è diffusa coinvolgendo anche sportivi amatoriali, che utilizzano la camera per riprendere le loro attività preferite qualunque esse siano. Così facendo tutto il mondo, a sua volta, ha riconosciuto le qualità di GoPro trasformandola in una delle aziende più importanti e ambiziose dei giorni nostri.

Per maggiori informazioni visitare www.gopro.com o i canali GoPro su YouTube, Twitter, Facebook, Pinterest or LinkedIn.

GOPRO® e HERO® sono marchi registrati da GoPro Inc. negli Stati Uniti e in altri paesi

Pubblicità