Pubblicità

Gore Wear ecco la nuova collezione C5 Thermo

0
Gore Wear ecco la nuova collezione C5 Thermo
Gore C5 collection 2021

Linee pulite e funzionalità al top, in termini di vestibilità e di performance. Il ciclismo di oggi è uno sport che non conosce stagione e clima, una disciplina dove l’abbigliamento tecnico diventa fondamentale per la ricerca e il superamento del limite. Oggi l’abbigliamento, con i suoi capi tecnici, deve essere funzionale, in un certo senso propedeutico all’attività sportiva outdoor. Ecco l’ultima versione Gore C5.

La nuova collezione C5 Thermo
Un esempio con la Giacca C5, nella colorazione arancio. Oltre alle classiche colorazioni, sono presenti anche delle livree visible. Ogni giacca ha degli inserti per un’elevata visibilità.

Tre capi che fanno grande una collezione

La nuova linea Gore C5 segue questa filosofia e si compone di una giacca, una maglia e una salopette. Inoltre vale la pena sottolineare una delle peculiarità che identificano i capi del brand, ovvero l’estrema durata nel tempo.

Partendo dalla giacca

questa adotta il nome di C5 Gore-Tex Infinium Thermo, pensata per proteggere da freddo evento. È un capo in softeshell, con un comfort di alto livello se a contatto con la pelle. È dotata del tessuto Windstopper con rivestimento in pile. Inoltre ha dei pannelli elasticizzati in vita e sui polsini per aderire perfettamente e rimanere stabile. Collo alto, tre tasche posteriori e i dettagli riflettenti completano un capo dall’elevato tasso tecnico, per un prezzo di listino di 199,95 euro.

Passando alla maglia Gore C5 Thermo

Il suo prezzo di listino è di 119,95 euro. Ha un look minimale, disegnata per essere molto aderente. Adotta in mix di tessuti, applicati in modo differenziato e specifico in modo che ognuno di loro massimizzi la sua resa. Ad esempio, il dorso prevede un inserto in mesh per agevolare la traspirabilità e la fuori uscita del vapore prodotto durante lo sforzo.

La Salepette+ Gore C5 Thermo

Adotta soluzioni che la posizionano al top della categoria. Il tessuto termico, abbinato al Windstopper, ad asciugatura rapida ha un trattamento DWR. Le bretelle forate e con taglio vivo, sono unite da un pannello in mesh sulla schiena: comfort e stabilità sono uno dei focus del prodotto. Il taglio di Salopette+ è slim e aderente. Il fodello è il Gore Advanced con protezione Windstopper. Il suo prezzo di listino è 149,95 euro.

A cura della redazione tecnica, immagini Gore Wear

gorewear.com

Articolo precedenteTechnomousse Red Poison Gravel: prime impressioni
Articolo successivoIl setup di Antti Ollila
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui