Pubblicità
Home Ciclismo News Gore Wear lancia la Fabian Cancellara collection

Gore Wear lancia la Fabian Cancellara collection

0
Gore Wear lancia la Fabian Cancellara collection

La collezione 2021 dedicata al campione svizzero è stata in parte rivisitata e perfezionata dallo stesso Fabian, che oltre ad essere un grande atleta è un profondo conoscitore della tecnica che si cela dietro ai prodotti. Gore Wear per Fabian Cancellara è disponibile in due versioni. I capi C7, specifici per chi ama le competizioni e l’agonismo e la collezione C5, in un certo senso più morbida e meno estremizzata della precedente. Entrambe le categorie di capi tecnici sono composte dalla maglia Cancellara e dalla salopette, dalle calze e dai guanti estivi e fanno parte della collezione primavera/estate 2021.

Gore Wear lancia la Fabian Cancellara collection

Le particolarità dei capi Gore Wear Fabian Cancellara

I colori e le combinazioni cromatiche, il design dei loghi e la cura dei dettagli è frutto della collaborazione tra i designer di Gore Wear e Fabian Cancellara. Alcune modifiche, rispetto alla versione 2020, sono state eseguite proprio grazie ai feedback di Fabian.

La salopette

• Adotta il fondello ADVANCED Brand Core con tecnologia GORE® WINDSTOPPER® cup. Una delle sue peculiarità è quella di essere altamente traspirante e 100% antivento. Ha un taglio basso concomitante alla parete addominale, per evitare gli accumuli di sudore. Il prezzo di listino di € 99,95.

La maglia

• Ha l’orlo elasticizzato in vita per una vestibilità aderente al corpo e ha un taglio aerodinamico. E’ creata per la competizione, con le maniche allungate e la parte lombare più lunga della media, in modo da coprire la parte lombare e quella alta dei glutei.

• Le tasche posteriori sono tre e una prevede una zip per riporre chiavi e altri oggetti personali.

• Prezzo di rivendita consigliato: € 89,95.

Le calze ed i guanti

Le calze, pur avendo una struttura sottile e leggera, ha un intreccio di supporto al piede nella zona mediana, in modo che la stessa calza non scenda verso il basso. Il prezzo di listino è di 14,95 euro. I guanti con le dita corte hanno una struttura in mesh per non limitare la termoregolazione. Presentano dei piccoli passanti tra le dita che facilitano la rimozione. Il loro prezzo di listino è di 34,95 euro.

Gore Wear lancia la Fabian Cancellara collection

a cura della redazione tecnica, immagini Gore Wear.

gorewear.com

Articolo precedenteSUP a Playa Dominical in Costa Rica
Articolo successivoMarco Aurelio Fontana: Old school is the new school
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement