Pubblicità

Granfondo Bra Bra Specialized 2018, appuntamento fissato il 29 Aprile

di - 28/09/2017

La provincia è quella di Cuneo, la cittadina è quella di Bra, un borgo immerso tra le Langhe e il Roero.

Archiviata l’edizione 2017, il comitato organizzatore ha iniziato a pensare alla versione 2018 della granfondo nel cuore del Piemonte. Domenica 29 aprile 2018, questa è la data della ventiseiesima edizione della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero. In attesa del calendario ufficiale della Coppa Piemonte gli organizzatori dell’evento, guidato da Sandro Stevan, ha confermato la data di svolgimento della manifestazione che quest’anno ha visto prendere il via, dalla splendida location carloalbertina di Pollenzo, con oltre duemila ciclisti e sta lavorando al programma di eventi collaterali da inserire nel programma.

Le iscrizioni alla Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero saranno aperte lunedì 20 novembre, all’indomani delle premiazioni di Coppa Piemonte, con il primo blocco di 500 iscrizioni al prezzo promozionale di € 40,00. Saranno mantenute le agevolazioni per iscrizioni di squadra cumulative. Per poter garantire a tutti i partecipanti l’alto standard organizzativo, il comitato organizzatore ha deciso che le iscrizioni verranno chiuse al raggiungimento del tetto delle 2500 unità.

Ancora riserbo sul contenuto del pacco gara per l’edizione 2018.

brabra.org

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.