Pubblicità
Home Ciclismo Eventi Granfondo Stelvio Santini, iscrizioni aperte
Pubblicità

Granfondo Stelvio Santini, iscrizioni aperte

0
Granfondo Stelvio Santini, iscrizioni aperte
Gran Fondo Stelvio Santini - Bormio - Foto Luigi Sestili @6stili #6stili - www.luigisestili.com - email sestili.luigi@libero.it

Una buona notizia per i ritardatari e per le iscrizioni dell’ultimo istante. La Granfondo Stelvio Santini chiuderà le iscrizioni a ferragosto. L’evento è in programma il 12 Settembre.

Granfondo Stelvio Santini 2021

E’ una delle regine tra le granfondo e affronta sua maestà lo Stelvio. Spostata a Settembre per via dell’emergenza covid, la manifestazione amatoriale chiuderà ufficialmente le sue iscrizioni il 15 Agosto. Tutti i partecipanti riceveranno la maglia celebrativa firmata da Santini e realizzata con tessuti Polartec.

5 bottiglie di PET per ogni shirt

Lo sapete che sono necessarie 5 bottiglie in PET per realizzare una maglia sportiva? Lo sapete che ogni maglia tecnica ottenuta dal PET delle bottiglie è realizzata grazie alla riconversione delle stesse bottiglie? Di seguito riprendiamo anche un recente approfondimento che abbiamo realizzato in merito alla sostenibilità, all’eco-sostebilità e al concetto di impatto zero.

Polartec e la scienza della sostenibilità

Tre percorsi di gara

Ma torniamo alla granfondo edizione 2021. Gli appassionati potranno scegliere tra il percorso breve di 60 km (Bormio – Sondalo – Bormio – Stelvio, per 1.950 m di dislivello). Quello medio da 138 (Bormio – Teglio – Bormio – Stelvio, ovvero 3.053 m di dislivello) e il tracciato più lungo da 158 km (Bormio – Teglio – Mortirolo – Bormio – Stelvio, per un totale di 4.058 m di dislivello). La quota d’iscrizione è fissata a 90 euro.

a cura della redazione tecnica, immagini courtesy Granfondo Stelvio Santini (6Stili).

granfondostelviosantini.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità