Home Ciclismo Eventi Granfondo Tre Valli Varesine UCI World Series

Granfondo Tre Valli Varesine UCI World Series

0
2017 - Granfondo Tre Valli Varesine

Un’altra bella iniziativa del comitato organizzatore della Granfondo Tre Valli Varesine che giunge alla terza edizione: Iscrizioni agevolate per i team e coloro che scelgono di partecipare alla cronometro individuale del sabato e la Granfondo in programma domenica.

2017 – Granfondo Tre Valli Varesine

Gli organizzatori dell’evento in programma sabato e domenica (6 e 7 Ottobre prossimi), S.C. Binda, NRC Occhiali e One More Ride, manifestazione sostenuta anche da Giant e Liv, offre alle società più numerose, l’opportunità di usufruire delle diverse agevolazioni sull’iscrizione.

Promozione team: la promozione riservata ai team prevede infatti un numero crescente di gratuità legato alle adesioni dei tesserati di uno stesso team. Il sodalizio che iscriverà dieci ciclisti riceverà una partecipazione gratuita, che salgono a tre se gli iscritti sono venti, a cinque se le adesioni salgono a trenta, sette per quaranta iscritti, nove per cinquanta e ben dodici per quei team che iscrivono sessanta ciclisti. Un risparmio consistente, ma soprattutto l’occasione di condividere insieme al maggior numero di appassionati la partecipazione a questo prestigioso evento.

Per quel che riguarda l’iscrizione individuale, coloro che opteranno per l’iscrizione combinata alla Crono Individuale del 6 settembre e alla Granfondo (7 settembre) risparmieranno dieci euro versando, entro il 14 settembre, la quota di settanta euro invece degli ottanta che richiederebbe la singola iscrizione alle due prove. Mentre dal 15 settembre al 4 ottobre per partecipare alle due prove dovranno essere versate ottanta euro invece dei novanta che verranno richiesti per la singola iscrizione.

#premia la #passione

trevallivaresine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui