Pubblicità

GSG PARTNER UFFICIALE DEL TOUR DE LA PROVENCE

di - 09/02/2021

GSG PARTNER UFFICIALE DEL TOUR DE LA PROVENCE

GSG, in ambito professionistico su strada è partner del sodalizio americano Novo Nordisk, un binomio che prosegue da diverse stagioni. L’azienda padovana ufficializza la partnership che trova il suo affiancamento al prossimo Tour del la Provence 2021, breve corsa a tappe francese che avrà luogo dall’11 al 14 Febbraio prossimi.

GSG e le maglie del primato

Trovare un’azienda italiana sponsor e partner di una gara francese, non è cosa scontata ed è motivo di orgoglio. GSG è specializzata e leader nel segmento dell’abbigliamento custom e vestirà i quattro capi classifiche: leader della generale (maglia a scacchi), il leader della classifica dei giovani (la maglia di colore verde) e il capo classifica della classifica della montagna ( con la maglia bianca e pois), senza dimenticare quella della classifica a punti ( bianco/rosso/nera).

Il debutto in terra francese

Il debutto della sponsorizzazione in terra francese, sostituisce la partnership che ha legato per diverse stagioni, GSG con il Tour a San Juan (Argentina). Il Tour de la Provence ha in programma quattro frazioni, una delle quali sarà caratterizzata dalla scalata al Mont Ventoux.19 le formazioni al via, tra le quali 13 di matrice World Tour.

a cura della redazione tecnica, immagini GSG.

giessegi.com

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.