Pubblicità

GSG e TEAM NOVO NORDISK insieme per due stagioni

di - 15/01/2018

GSG sosterrà e supporterà il team con la sua capacità di realizzare direttamente in Italia l’abbigliamento richiesto, fornendo un reale vantaggio quando si tratta di supportare le esigenze uniche di un atleta con diabete. Ciò include l’accesso all’innovativo ed esperto dipartimento R&D di GSG, tempi rapidi di consegna dei prodotti e flessibilità sulle quantità. Giessegi è un’azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico per ciclismo, con un focus particolare sul segmento dei capi “personalizzati” e Team Novo Nordisk, il primo team al mondo con ciclisti tutti diabetici, hanno annunciato la nuova partnership. GSG  e Novo Nordisk Team saranno legati per le prossime due stagioni: l’azienda italiana fornirà una linea completa di abbigliamento tecnico per i team professionistico e “development”.

Phil Southerland, co-fondatore e CEO del Team Novo Nordisk: “Tutti in seno al Team Novo Nordisk sono entusiasti di unire le forze con GSG, la dedizione di GSG nel creare abbigliamento da ciclismo personalizzato di fascia alta, che fonde l’aerodinamica con il comfort, offre ai nostri atleti il miglior supporto nell’abbigliamento da gara poiché gareggiano a tutte le latitudini per ispirare, educare e responsabilizzare tutti coloro che sono affetti da diabete”.

Alessandro Costa, responsabile marketing GSG: “La partnership con il Team Novo Nordisk è un’opportunità unica per GSG perché non solo ci consente di continuare a supportare un team professionistico, ma ci consente anche di far parte della missione unica di Team Novo Nordisk”. La vision di GSG è quella di incoraggiare tutti ad affrontare le sfide che la vita propone e lavorando insieme al Team Novo Nordisk, possiamo mostrare le innovazioni tecniche alla base dei nostri prodotti e aiutare tutti gli atleti a ottenere il massimo durante la competizione.”

GSG e Team Novo Nordisk presentano il nuovo kit

La stagione 2018 vedrà il Team Novo Nordisk gareggiare in una maglia blu scuro con un cerchio azzurro e le parole Changing Diabetes su petto e schiena. Il cerchio blu è il simbolo della comunità del diabete e riflette l’unità. Oltre all’utilizzo delle nanotecnologie tessili che favoriscono la traspirazione massimizzando l’aerodinamica, il comfort è un elemento chiave dietro tutti gli indumenti GSG, tra cui cuciture piatte, tessuto morbido in pile e fondelli con un innovativo mix di schiume tecniche.

giessegi.com

teamnovonordisk.com

 

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.