Pubblicità

Hulawai: i surf-ciondoli in bronzo e bamboo personalizzati

0

Hulawai significa “acque danzanti” in lingua melanesiana e rappresenta un brand italiano che rientrerebbe perfettamente tra gli Artigiani del mare. Nato dall’idea di Davide e Guido, appassionati sportivi e surfisti operanti nel settore della gioielleria valenzana, Hulawai ha creato una linea di ciondoli a forma di tavole da surf, short (5 cm) e longboard (7 cm). 
Il brand è stato da poco registrato ed ora i suoi prodotti particolari e personalizzabili si possono acquistare online su amazon.

I ciondoli a tavola da surf sono completamente realizzati a mano ed utilizzano dei prodotti ricercati quali:
Bamboo: pianta antica avvolta da curiose leggende, che testimoniano la gratitudine dell’uomo a lei rivolta.
Utilizzato da tempi antichi per i più svariati impieghi, ai giorni nostri si è guadagnato il soprannome di “acciaio vegetale”, grazie alle sue doti di resistenza e leggerezza (utilizzato da molti brand di longboard skate per le sue ottime proprietà elastiche).
Bronzo: metallo antico, caldo alla vista. Utilizzato da millenni per i fini più diversi, grazie alle sue caratteristiche tecniche ed estetiche, accoglie il bamboo e lo completa esaltando il risultato visivo di bellezza e calore. Con il passare del tempo il bronzo ossida, assumendo tonalità scure, che aumentano bellezza ed unicità di ogni singolo oggetto.
Pietre dure: queste vengono incassate all’interno del ciondolo offrendo un tocco estetico davvero particolare e affascinante.

A completare i prodotti Hulawai rendendoli personalizzabili c’è la possibilità di effettuare incisioni al laser sul retro del ciondolo, nella parte in bronzo, dove si potrà scrivere il proprio nome, della persona amata o semplicemente qualcosa che ricordi ciò che amiamo di più…il surf!  🙂

CLICCA QUI per acquistare i ciondoli Hulawai.  

Per maggiori informazioni ecco i riferimenti web e social:

www.hulawai.it

facebook.com/hulawai

Instagram: @hulawai