I nuovi programmi WSL in emergenza Coronavirus

0

In questo periodo di “attesa” la World Surf League ha trovato un modo per aiutarci ad ingannarla, presentando un nuovo palinsesto di contenuti con tante storie di surf settimanali che comprendono la WSL Vault e WSL Rewind.
Questi programmi si tufferanno negli archivi WSL e porteranno alla luce una nuova serie di programmi essenziali per il surf, che concentreranno oltre 6.400 ore di video con i migliori surfisti del mondo sulle migliori onde del mondo.

A partire da oggi, lunedì 23 marzo, i fan potranno sperimentare una nuova serie di contenuti tra cui The WSL Vault, WSL Rewind e World Surf Weekly, oltre a continuare con All In, Sound Waves e altri spettacoli attualmente in produzione.

THE WSL VAULT – LUNEDÌ 23: vivi decenni di spettacoli col riepilogo dei contest WSL a partire dal Gold Coast 2007. Guarda come sono nate e cresciute le star di oggi o rivivi i traguardi delle icone come Bobby, Bruce, Kelly e Mick, al culmine della loro carriera.

WSL REWIND – MERCOLEDI – VENERDI dalle 9:00: WSL Rewind mostrerà i contest completi degli ultimi cinque anni, in streaming, dall’inizio alla fine. A partire dal Quiksilver Gold Coast 2014 rivivremo i momenti più memorabili, controversi e divertenti delle scorse stagioni.

WORLD SURF WEEKLY – tutti i Venerdì: Presentato da Chris Cote ed Erica Hosseini, il World Surf Weekly ti offre tutte le migliori storie di surf settimanali provenienti da tutto il mondo. Ogni episodio è ricco di interviste agli ospiti, opinioni e le migliori clip di surf del momento. Guarda l’episodio premiere ora cliccando qui.

ALL IN: LIFE ON THE WSL CHAMPIONSHIP TOUR: All In è la serie che entra nelle menti e nelle vite di alcuni dei migliori surfisti del mondo. La nuova stagione segue la stella nascente Kanoa Igarashi e la 7-volte campionessa mondiale Stephanie Gilmore. I nuovi episodi andranno in onda nelle prossime settimane. Guarda subito il primo capitolo della Stagione 2, clicca qui.

Inoltre, il WSL accelererà per la realizzazione di contenuti attualmente in produzione, che verranno annunciati man mano che ci avviciniamo al lancio…Stay tuned!

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui