Home Surf News Il maestrale si affaccia su Marinedda Bay
Pubblicità

Il maestrale si affaccia su Marinedda Bay

0

Ancora è presto, ma due distinte mareggiate, una individuata intorno al tre settembre e l’altra intorno al sei, potrebbero toccare le coste dell’Isola. Se così fosse, nei prossimi giorni sarà chiamato il semaforo giallo. «Facciamo un appello agli atleti interessati – commentano dall’associazione MarineddaBay – c’è ancora tempo per iscriversi al contest, invitiamo tutti a usare il canale ufficiale nel sito della Surfing Fisw».

Il Marinedda Bay Open quest’anno è stato inserito come evento speciale del calendario della Surfing Fisw, la federazione italiana di surf riconosciuta dal Coni, ed è patrocinato dal Comune di Trinità d’Agultu. Il format prevede un tabellone di 36 concorrenti uomini (32 iscritti più quattro wild card) e 16 donne (12 iscritte più quattro wild card). La gara durerà una giornata intera e il waiting period (la finestra di tempo utile per svolgere la competizione) è iniziato il 20 agosto e si concluderà il 30 settembre.

Gli atleti potranno registrarsi compilando il modulo apposito nel sito della Surfing Fisw, nella sezione “Gare / Iscrizioni e regolamenti” (link diretto al modulo: https://bit.ly/2KRNWOS). La tessera Surfing Fisw è obbligatoria. Affinché la pre-iscrizione sia valida sarà necessario inviare in allegato anche la ricevuta del bonifico: il costo di iscrizione sarà di 50 euro, invariata rispetto agli altri anni. Il bonifico dovrà essere intestato a “MARINEDDABAY ASD”, l’Iban è IT74E0101587680000070407463; la causale dovrà contenere il nome e cognome dell’atleta e la dicitura “Iscrizione contest MarineddaBay”.

L’evento è supportato da Monster Energy, Nesos surf shop, Marineddabay e Cantina Li Seddi, con il patrocinio del Comune di Trinità d’Agultu e in collaborazione con il Bar ristorante il Cormorano, il Chioscobar Mistral, il Ristorante il Saggittario e l’Aqua Fantasy.

MARINEDDABAY ASD
www.marineddabay.com
info@marineddabay.com / + 39 338 28 72 827
Pagine Facebook: Marinedda Bay, Nesos Surf Shop
Instagram: Marinedda Bay

Modello LaMMA: la situazione prevista per martedì 3 settembre alle ore 8:00

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui