Il giovane talento hawaiano della scuderia SPY vince e fa un importante balzo in avanti nella classifica generale del tour mondiale
Il surfer SPY John John Florence conquista il gradino più alto del podio presso Barra da Tijuca a Rio de Janeiro, Brasile, durante l’Oi Rio Pro. Durante questa emozionante quarta tappa del Samsung Galaxy WSL Tour Championship 2016, il giovane hawaiano batte in finale l’australiano Jack Freestone nello spot di Postinho. Finalmente Florence torna a vincere guadagnando molte posizioni nella classifica generale. Da 13° infatti, balza alla terza posizione.
“Vincere nuovamente in Brasile mi fa sentire davvero bene.. e mi riporta in avanti nella classifica generale del tour. Ora sono terzo ma c’è ancora tanta strada da fare, e voglio giocarmela fino in fondo”. Queste le prime affermazioni dopo-gara di Florence.
Nella stagione 2016 il carismatico John John Florence ha fatto una scelta perfetta per proteggere gli occhi durante le sue session ma anche durante le giornate di relax. Indossa infatti gli occhialiSPY Atlas e Fold, caratterizzati dalle rivoluzionarie lenti Happy Lens le quali non solo migliorano le prestazioni e la visione ma aiutano l’armonia fra mente e umore.
SPY Happy Lens infatti, permette ai raggi del sole di entrare selettivamente, lasciando filtrare solo le tonalità dalle lunghezze d’onda benefiche promuovendo così l’equilibrio di tutto il corpo e favorendo un miglioramento positivo dell’umore e dell’attenzione, in aggiunta all’indispensabile blocco completo di tutti i raggi nocivi. Come bonus aggiuntivo, le lenti sono polarizzate e studiate appositamente per enfatizzare il contrasto, offrendo quindi la migliore esperienza visiva possibile.
Per scoprire tutti i modelli della collezione occhiali 2016 firmata SPY Optics completi di prezzi e colorazioni, cliccate qui
Scopri dov’è il rivenditore SPY più vicino a te cliccando qui
Photo Credits: Ryan Miller, WSL/Smorigo
About Spy Optics