Home Surf Personaggi Infortunio per Leo Fioravanti al Volcom Pipe Pro

Infortunio per Leo Fioravanti al Volcom Pipe Pro

0

Brutto wipeout per Leo Fioravanti durante il terzo round al Volcom Pipe Pro 2015: ne avrà per 4-8 settimane

Leo è all’ospedale dopo una brutta caduta in take off  sulla sinistra di Pipeline. Il 17-enne Romano è stato riportato a riva dall’Hawaiian Water Patrol, subito dopo il wipeout avvenuto durante il round 3, svolto contro gli hawaiani Ian Walsh, Evan Valiere e Ezekiel Lau.

 

 
Secondo le prime informazioni giunte dal Queens Medical Center di Honolulu, dove Leo ha subito una risonanza magnetica, la caduta ha causato la rottura di 2 vertebre ed uno strappo dei legamenti della schiena. Nonostante il wipeout sia sembrato subito molto grave, Leo è riuscito a superarlo bene chiedendo subito aiuto.

leo infortunio 4surf

 
Il giovane idolo Italiano ha già rassicurato tutti attraverso la sua pagina facebook, dove afferma che non dovrà sottoporsi ad alcuna operazione ma sarà costretto a stare lontano dalle onde per diverse settimane, dovendo tenere un busto alla schiena per un periodo variabile da 4 a 8 settimane.
Leo ha ringraziato tutti i fans affermando che sta già meglio! La redazione 4surf ti manda un grosso in bocca al lupo! Vai Leo, guarisci in fretta e torna a stupirci più di prima!

Leo Fiora

leo 3