Pubblicità

Quattro chiacchiere con Leonardo Fioravanti

di - 06/11/2020

Ci troviamo nella sede di RedBull Italia, siamo stati contattati per intervistare Leonardo Fioravanti. Ci fa davvero piacere incontrarlo dopo ben quattro anni dall’ultima intervista, lui è molto cambiato, conosciamo un ragazzo molto più consapevole di se, ma soprattutto un atleta che non vede l’ora di poter esprimere il suo potenziale. Purtroppo questo periodo di stop forzato ha cristallizzato completamente il surf mondiale, che per sua natura prevede un alternarsi di vecchi e nuovi campioni emergenti. Percepire l’entusiasmo di questo atleta ci da l’emozionante sensazione che per lui sia arrivato il momento di giocarsi un ruolo da protagonista sul palcoscenico mondiale.

Leo infatti sta preparando un ritorno in grande stile dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia. In questa bella chiacchierata con “l’Italian stallion” sono tante le curiosità che Leo ci ha svelato, dalla ripresa del wsl alle olimpiadi giapponesi, la sua preparazione fisica, la nascita del Wavegarden in Italia e molto altro ancora.

Thanks to:
Red Bull Italia
DMTC srl
California Sports

Intervista di Bruno Muschitiello e Michele Cicoria
Shot & produced by:
Alberto Cantù (@albicantu)
Federico Nickl (@frizziiiiiiii)

Photo/Video credits:
WSL
Quiksilver
Red Bull
Tomomcphoto

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf