Home Surf Eventi Isola Surf Open 2015: semaforo verde domenica 22
Pubblicità

Isola Surf Open 2015: semaforo verde domenica 22

0

Confermato l’ingresso di una buona mareggiata da ovest per il weekend: oltre ad essere consistente potrebbe lasciare il vento al largo rendendo così ideali le condizioni meteo-marine per lo svolgimento del contest. Scatta così il semaforo verde dell’ Isola Surf Open 2015 per la giornata di Domenica 22 Novembre.

Le iscrizioni potranno essere confermate a partire da sabato pomeriggio presso il lido Miramare di Isola delle Femmine, fino alla mattina di Domenica prima dell’ inizio della gara. L’organizzazione ha stabilito di effettuare il briefing alle 7,30 di Domenica 22 , con l’inizio delle prime batterie immediatamente dopo. Tutti i partecipanti sono invitati a dare conferma della loro presenza via mail all’indirizzo info@isolasurf.com o per telefono al numero 320 6826192.
Nel frattempo vi invitiamo a rimanere aggiornati sulla pagina facebook ISOLA SURF per i prossimi sviluppi organizzativi.

Isola Surf Open 2015 sarà tappa del campionato Italiano FISURF, la gara è organizzata dalla ASD Isola Surf School & Club in collaborazione con la Federazione Italiana Surfing “Fisurf”. Le categorie saranno Open uomini e donne.
La gara si svolgerà presso la struttura del lido Miramare ad Isola delle Femmine in occasione della prima mareggiata utile nel mese di novembre. Un semaforo giallo sul sito isolasurf.com darà l’allerta con una settimana di anticipo, mentre il semaforo verde segnalerà la conferma definitiva con la data del contest.

Le iscrizioni dovranno essere fatte preventivamente inviando i dati anagrafici e una foto della tessera del SurfClub di appartenenza all’indirizzo: info@isolasurf.com.
Quota di iscrizione: 25 euro

Ecco gli sponsor di Isola Surf Open 2015:

QUIKSILVER, storica azienda statunitense tra le più grandi nel mondo del surf;

SURFINTRIP, Surf Experience Company che ha la base operativa a Corralejo (Fuerteventura) dove ha fondato una Surf Academy. Inoltre ha realizzato una piattaforma innovativa di booking online che connette surfers e proprietari di alloggi posizionati nei surf spot di tutto il mondo.

MOTORDRIVE SRL, la Motordrive Srl è un’ azienda specializzata nel settore automobilistico che si occupa principalmente della vendita delle auto sia nuove che usate, del noleggio a breve, medio e lungo termine, dell’assistenza clienti e della vendita di accessori e ricambi auto.

VELAVENDO SURF SHOP, Surf Shop di Palermo sito in via Principe di Paternó n.22;

CROSSFIT 091Palestra di Palermo ubicata presso Cortile Parisi Gravina.

Crossfit 091 offre un allenamento specifico per Surfer, Wakeboarder e Skater , utilizzando tecniche di equilibrio su una tavola di legno poggiata su un rullo. I workout seguono un protocollo di performance basato sulle specifiche esigenze dell’ atleta per la sua disciplina sulla tavola. Resp. Coach La Pink

ASD PUZZITEDDU REEF, scuola di windsurf , kitesurf , sup e surf di Mazzara del Vallo.

A presto con  ‪#‎IsolaSurfOpen2015‬ !

isola surf semaforo verde 4surf

 

Pubblicità