Home Surf Eventi Johanne Defay e Hiroto Ohara vincono il Vans US Open of Surfing
Pubblicità

Johanne Defay e Hiroto Ohara vincono il Vans US Open of Surfing

0

Hiroto Ohhara ha conquistato il Vans US Open of Surfing 2015 su onde di due piedi ad Huntington Beach, California, portando in casa del Giappone una vittoria storica. Ohhara ha battuto in finale l’Hawaiano Tanner Hendrickson divenendo così il primo surfer giapponese della storia a rivendicare gli US Open of Surfing. Grazie ad un ottimo 9.71 su un’onda a soli 3 minuti dal termine delle heat il giapponese è riuscito a sigillare il gradino più alto del podio.

Hiroto Ohhara us open 4surf

Tra le ragazze Johanne Defay ha conquista il suo primo evento del world tour dopo aver sconfitto di Sally Fitzgibbons nella heat decisiva, grazie a due potenti turns sull’ultima onda presa dalla surfista delle Réunion. L’evento, disputato dietro al famoso pontile di Huntington Beach, è valido come stata tappa del world tour per le donne mentre come importante contest di Qualification Series (QS) per gli uomini.

defay us open 4surf

Ad esultare è anche il secondo finalista maschile Tanner Hendrickson che ha sigillato il risultato più importante finore della sua carriera. Vi lasciamo di seguito ai risultati della finale e qualche scatto dell’evento; per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale del world tour >> www.worldsurfleague.com

 

 

2015 Vans US Open of Surfing

Uomini
Hiroto Ohhara (JPN) 14.50
Tanner Hendrickson (HAW) 12.90

Donne
Johanne Defay (FRA) 13.54
Sally Fitzgibbons (AUS) 11.83

winner us open 4surf

 

Pubblicità