Home Surf Personaggi John John Florence vince the Eddie!

John John Florence vince the Eddie!

0

Il super atleta SPY vince il Quiksilver Memory of Eddie Aikau 2016 ed entra nella leggenda

Vincere il Quiksilver in Memory of Eddie Aikau, il contest di big wave dedicato alla memoria del surfer Eddie Aikau, è cosa riservata solamente agli Dei dell’Olimpo del surf. Dopo 7 anni di attesa, l’ultima edizione risale infatti al 2009/2010, il nuovo Dio ha un nome ben preciso: John John Florence.

 eddie_aikau_john_john_florence_5_w564_h376

Siamo a Waimea Bay, sulla costa Nord dell’isola di Oahu, Hawaii, e dopo swell arrivate in ritardo che hanno causato il posticipo di qualche giorno alla gara, l’onda perfetta si è palesata. Tanta attesa ne è valsa la pena perché le onde sono state a dir poco gigantesche, tra le più impressionanti degli ultimi anni: tra i 45 e i 60 piedi. Su queste John John è riuscito a battere gli altri 27 invitati al memorial guadagnando 301 punti su 400 disponibili grazie alle sue migliori 4 onde, dimostrandosi il surfer più in forte del momento.

“Voglio ringraziare la famiglia Aikau e a Quiksilver per aver reso possibile questo evento… L’ho visto svolgersi solo un paio di volte nella mia vita. Essere parte di tutto questo, surfare e vincere è un sogno che si avvera… Questi ragazzi sono i miei eroi fin da quando ero piccolo” afferma a caldo un emozionato John John Florence.

Giù il cappello, a noi non resta che ammirare il video dell’impresa di John John Florence al Merorial of Eddie Aikau.

eddie_aikau_john_john_florence_4_w564_h567

Segui tutte le novità di SPY in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: bit.ly/californiasportyoutube
Google+: plus.google.com/+californiasport

About SPY Optic
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento.Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Maggiori info: www.spyoptic.com