Home Surf Personaggi Kelly Slater lancia la bevanda “Purps” e il brand “Outer Known”

Kelly Slater lancia la bevanda “Purps” e il brand “Outer Known”

0

Kelly Slater ha annunciato il lancio di una nuova bevanda energetica per sportivi chiamata “Purps” ed il nuovo brand “Outer Known”
Slater ha introdotto il marchio come una sana alternativa alle bevande energetiche attualmente in circolazione, che sono ricche di zuccheri. Purps è stata creata da Slater, Pat Tenore e il dott. Chris Schaumburg, e annunciata al mondo attraverso i social media network.

Kelly 4surf slater purps

Il post di Kelly è stato il seguente: “Sono entusiasta di lanciare  @Purps, un progetto a cui ho lavorato da un po’ di tempo con i miei amici, Pat Tenore (@pmtenore) e il Dr. Chris Schaumburg. #Purps è il risultato di anni di prove, tra me e gli altri fondatori”.

Come mai un’altra marca di energy drink?
Il mercato delle bevande tradizionali è invaso da prodotti a elevati livelli di zucchero, vogliamo dare la possibilità di scegliere una bevanda e sana per che pratica sport ad alto movimento.

La missione di Purps è quella di unire Natura e scienza per promuovere la salute della nostra vita. Il Dr. Schaumburg ha lavorato duramente per creare e perfezionare il #PurpleLifeFormula composto da 6 Superfrutti viola provenienti da tutto il mondo.

Outer Known: il nuovo brand di Kelly Slater
Nell’annunciare la fine della sua collaborazione con Quiksilver, il primo aprile scorso, Kelly Slater manifestava la sua ambizione di lanciare un brand tutto suo, sostenuto dal gruppo Kering.
Secondo il magazine americano “Stab”, specializzato nell’universo del surf, i contorni di questa nuova avventura sarebbero oggi un po’ più definiti. Il nuovo marchio si chiamerebbe Outer Known.

Kelly Slater sta lavorando di nuovo con John Moore come responsabile del prodotto e del marketing del brand. I due uomini avevano già collaborato all’effimero progetto VSTR, che veicolava un immaginario stilistico di surfer-traveller.

Secondo la stampa surfistica statunitense, lo spirito di Outer Known gioca nuovamente con i codici del mondo dei surfisti-viaggiatori, con Kelly Slater che ha premuto per proporre dei prodotti assolutamente sostenibili per l’ambiente.

Mentre sembra che attualmente Kelly Slater durante le sue uscite indossi degli articoli dei marchi Volcom ed Electric, non ci sono al momento indicazioni sul modo in cui Kering supporterà il progetto del nuovo brand del suo testimonial.

 

outer kelly slater known