Pubblicità

Kelly Slater surferà per il 12esimo titolo

di - 28/10/2016

Insieme a Leonardo Fioravanti il prossimo anno troveremo ancora king Kelly nel Samsung Galaxy Championship Tour

Lo ha confermato ieri: il surfista della Florida resterà nel dream tour anche nel 2017! Kelly si sente ancora molto carico e in grado di competere tra i migliori e prova molta stima e ispirazione verso John John Florence, di cui si sente un po’ padre e un po’ fratello maggiore allo stesso tempo.
Slater sa che i suoi avversari saranno molto agguerriti e che ci saranno nuovi nomi sempre più in vista: oltre a Florence, Gabriel Medina, Adriano de Souza, Jordy Smith, Matt Wilkinson e Kolohe Andino un altro rivale molto temibile sarà il nostro Leonardo Fioravanti, che debutterà nel 2017 ma che già in questa stagione lo ha battuto in ben due heat durante la sua comparsa come wild card.

Kelly Slater è il pro surfer di maggior successo nella storia, ha vinto il suo primo titolo ASP World Tour nel 1992 ed il suo ultimo nel 2011. Ha conquistato sei titoli mondiali negli anni ’90 e cinque negli anni 2000.
Ma il surfista e imprenditore Slater non vede l’ora di alzare la dodicesima coppa per chiudere in bellezza e poter dire di essersi portato a casa una dozzina di titoli.

Leonardo Fioravanti and Kelly Slater, Haleiwa