La crema di nocciole Proaction Pink Fit cremosa

0

È la crema di nocciole che ha l’obiettivo di far collimare il gusto, il piacere per il palato ma anche una grande qualità dei suoi nutrienti.

Questa crema di nocciole spalmabile fa parte della linea Pink Fit, pensata per le quote rosa, per quelle donne che conducono uno stile di vita attivo. Non solo per le donne però ma adatta agli sportivi in genere. La crema di Proaction è ideale come dolce serale oppure da abbinare ad uno spuntino. Tra gli elementi principali  ci sono le proteine dal siero del latte, nocciole e cacao magro. Proaction Pink Fit cremosa non contiene olio di palma. Ha un elevato contenuto di proteine: 26 grammi ogni 100 di prodotto, mentre i carboidrati sono 35. Basso il contenuto di zuccheri, che sfiora il grammo.

proaction.it

Articolo precedenteLa Moore conquista il quarto titolo mondiale WSL
Articolo successivoPadded il guanto invernale secondo GSG
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui