Home Ciclismo Eventi La Granfondo degli Squali 2018 toglie i veli

La Granfondo degli Squali 2018 toglie i veli

0

Ormai è uno degli appuntamenti di rifinitura in vista della Nove Colli di Cesenatico ma la Granfondo degli Squali Carrera di Cattolica&Gabicce Mare ha sua identità ben precisa e tracciati di tutto rispetto, il tutto contornato da una logistica comoda. La granfondo romagnola giunge alla sua quarta edizione e anche per il prossimo anno i partecipanti potranno beneficiare della comodità e bellezza dell’Acquario di Cattolica, verso fulcro dell’intera manifestazione. Qui si distribuiranno i pettorali e ci sarà il villaggio espositivo ma a condire il tutto ci saranno anche tanti eventi collaterali.

Una tre giorni di festa, di sport, divertimento e anche di mare, sulla costa a cavallo delle provincie di Rimini e PesaroUrbino, in quel tratto di costa romagnolo-marchigiana. La domenica partenza proprio dall’Acquario di Cattolica e poi arrivo e maxi festa sull’affascinante panoramica di Gabicce Monte. Poi tutti di nuovo all’Acquario di Cattolica per il pranzo e le premiazioni finali.

Una informazione utile: si ricorda che attualmente sono disponibili 500 pettorali con quota speciale di soli 34 euro e poi tutta una serie di pacchetti offerti dagli hotel partner della manifestazione, che prevedono pernottamento + iscrizione.

granfondosquali.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui