Ecco la nuova Rose Team GF 4

0

Rose Bikes lancia la nuova piattaforma marathon e la bici che meglio rappresenta questo segmento, la TEAM GF 4. Disegnata per chi
vuole passare tante ore in sella e percorrere lunghe distanze, la TEAM GF 4 è Confortevole e performante, non sacrifica la rigidità ed è caratterizzata da un carro posteriore capace di assorbire solo urti e vibrazioni.

Il telaio nasce grazie agli ottimi risultati ottenuti sulla top in ambito marathon (la X-LITE CDX) e come evoluzione della pluridecorata (con XEON CDX.

Il frame è un monoscocca in carbonio che si abbina alla forcella, anch’essa completamente in carbonio High-Performance, con attacco della pinza per freni a disco direct mount, con una soluzione che permette di eliminare eventuali adattatori. Il bb è largo 85,5 mm e il carro posteriore, in particolare i suoi foderi obliqui, mantengono il design tipico della linea endurance di Rose.

Forcella e carro posteriore hanno gli assi passanti. Il seat-post ha un diametro di 27,4 mm.

rosebikes.it

Articolo precedentePROGETTO TOR DES GEANTS: MENO 2!
Articolo successivoIl camp dei giovani Freestyler a Torbole
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui