Pubblicità

La nuova Rose X-Lite, una bicicletta totale

di - 18/01/2018

Allestimenti e prezzi

Si parte da una sorta di entry level a 2.299 euro, versione 4 rim brakes, trasmissione Shimano Ultegra meccanica, con ruote DT Swiss 1750.

Sempre la X-Lite 4 ma con predisposizione ai freni a disco e al prezzo di 3.399 euro, con trasmissione Shimano Ultegra Di2, impianto idraulico dei freni e ruote DT Swiss P1750 Disc.

Passando alla X-Lite 6, sarà disponibile una versione performante super aggressiva, la Custom, al prezzo di 9.066 euro. Questa si presenta con trasmissione Shimano Dura-Ace Di2 (disponibile a richiesta anche il power meter) e ruote Zipp 454 SW. Nell’immagine sotto, vedete anche la configurazione con ruote Mavic R-Sys Exalith.

Rose X-Lite 6 disc, è disponibile in differenti allestimenti, tra cui la configurazione con Sram Red e-Tap HRD e ruote Rose CWX 1550 carbon disc, al prezzo di 5.299 euro.

Il listino completo e tutti gli allestimenti sono disponibili tramite il sito ufficiale della casa di Bocholt: rosebikes.it

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.