Pubblicità
Home Ciclismo News La partnership tra Exept e MagneticDays
Pubblicità

La partnership tra Exept e MagneticDays

0

Exept e MagneticDays sono due eccellenze del nostro ciclismo. Da una parte un brand che da poco è sul mercato della bici, Exept, con le sue bici in carbonio monoscocca su misura. Dall’altra MagneticDays, la piattaforma home trainer che sta rivoluzionando l’allenamento indoor.

Una partnership di qualità

In realtà i due brand partono da qualcosa in comune, la collaborazione con Damiano Cunego, testimonial per entrambe le aziende. Exept e MagneticDays attivano una partnership votata alla crescita dei marchi ma che non vuole perdere di vista la qualità e la sostanza che fino ad oggi è stata parte integrante della loro crescita. In modo voluto abbiamo pubblicato il volantino che ha come soggetto la promozione.

Il pacchetto Promozione prevede una bici Exept su misura, un home trainer MagneticDays Jarvis e un anno di Smart Training personalizzato, il tutto ad un prezzo speciale. Il valore finale della promozione dipende dalle specifiche della bicicletta, che il cliente valuterà con Exept, dalle misure fino all’allestimento.

exept.cc

magneticdays.com

 

Articolo precedenteCalore responsabile per Rock Experience
Articolo successivoWind alert: 14-15 dicembre
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità