La Specialized Down Under Collection 2020

0

Specialized lancia la Down Under Collection per celebrare la corsa a tappe australiana e per sancire l’inizio della stagione agonistica 2020.

Un messaggio di solidarietà

Down Under Collection diventa così una sorta di appuntamento fisso per gli appassionati ( e non solo) del brand di Morgan Hill che attraverso i colori e livree cromatiche della collezione, propone sempre un tema differente. Nel 2019 è stata la volta dei colori solari inneggianti all’estate, mentre il 2020 trae ispirazione dalla velocità della cocorita australiana. Specialized ha deciso di donare 100000 euro per sostenere il salvataggio di questa specie, a rischio per via degli incendi che hanno devastato il continente oceanico.

Tre pezzi LTD

Specialized Down Under Collection 2020 è composta dal frame in alluminio Allez Sprint Disc, dal casco S-Works Evade con dispositivo Angi e le calzature S-Works 7 road. Le caratteristiche tecniche dei prodotti elencati sono i medesimi di di quelli già presenti nel catalogo ufficiale. Framekit, casco e calzature hanno degli abbinamenti cromatici tra blu, azzurro e giallo che vogliono riprendere i colori del pappagallo. I prezzi di listino: 1199 euro per il kit telaio, 270 euro per il casco e 381 euro per le calzature.

 

 

specialized.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui