Pubblicità

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, aperte le iscrizioni!

di - 08/10/2023

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB, aperte ufficialmente le pre-iscrizioni per il sorteggio delle gare che si svolgeranno nella settimana dal 26 al 30 giugno 2024.

“Preparati per un viaggio indimenticabile nel cuore delle Dolomiti!”

Il paesaggio delle Dolomiti

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail by UTMB attraverserà i paesaggi più belli delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità UNESCO, nel cuore dell’italiana Cortina d’Ampezzo, che ospiterà le Olimpiadi Invernali del 2026.

Pre-iscrizione dal 9 al 18 ottobre

Gli atleti che desiderano partecipare alla Lavaredo 120K, Lavaredo 80K, Lavaredo 50K, e Lavaredo 20K devono effettuare la preiscrizione dal 9 ottobre (ore 8:00 CET) al 18 ottobre 2023 (ore 23:00 CET).

La 120K, la 80K e la 50K sono aperte solo ai corridori che hanno un UTMB Index attivo.

La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, Pre-iscrizione gratuita

La preiscrizione è gratuita. Nel caso in cui le preiscrizioni fossero superiori ai pettorali disponibili, verrà organizzato un sorteggio, che avverrà il 23 ottobre 2024.

Pre-iscriviti QUI!

Per la 10k de La Sportiva Lavaredo Ultra Trail c’è tempo…

Le iscrizioni dirette alla Lavaredo 10K apriranno il 1° dicembre.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”