Pubblicità

L’Adaptive Surf in Versilia con Surforall

di - 17/08/2023

Dopo il successo dello scorso anno del progetto “SURFIAMO FORTE”, l’associazione SURFORALL ASD APS affiancata da WERIDE SURF SCHOOL, con il patrocinio del comune di Forte dei Marmi e grazie all’ospitalità del Bagno Alle Boe, torna tra le onde della Versilia con i ragazzi di ABC ONLUS. Le lezioni hanno luogo ogni Giovedì dalle 16 alle 19 con circa 16 ragazzi e sono tenute da un gruppo sempre maggiore di istruttori e volontari che, oltre alla loro professionalità, mettono anima e cuore a disposizione di atleti e famiglie.

Ma non si sono fermati e così, qualche chilometro più in là, presso lo stabilimento Faruk Beach Club, anche i partecipanti del progetto Erasmus + SOS promosso da Serindform Srl, si stanno cimentando nel laboratorio di surf condotto da SURFORALL, sempre al fianco di WERIDE.

Le soft skills che i ragazzi stanno cercando di migliorare sono: Gestione dello stress, adattabilità, flessibilità, fiducia in se stessi, focalizzazione sugli obiettivi e comunicazione efficace.
Le lezioni vedranno impegnati i dieci atleti che partecipano al progetto fino a metà settembre.
Con la fine della stagione, SURFORALL si sposterà dalle spiagge alle scuole, per parlare di surf, rispetto ambientale e inclusione sociale con i più piccoli.

Per restare aggiornato e sostenere le attività, segui @surforall su Instagram o visita il sito www.surforall.it
Per informazioni e collaborazioni contatta il numero 351 3818387 oppure invia una mail a surforallit@gmail.com

“Ci sono un milione di modi per fare surf, e finché sorridi lo stai facendo bene”