Pubblicità

Le mascherine protettive e personalizzabili di Alé

di - 18/05/2020

Alé e le sue mascherine protettive. Anche l’azienda veronese lancia la sua linea di prodotti dedicati alla protezione del viso. Giusto sottolineare che le mascherine Alé non sono un dispositivo medico chirurgico.

Trattamento Acquazero

Le mascherine coprono il viso, sono protettive ma non fanno parte della categoria dei presidi medico chirurgici. Nonostante questo, il prodotto del brand veronese è realizzato in poliestere elastan traspirante, con trattamento anti goccia e antispruzzo Acquazero. La mascherina è lavabile e il trattamento è garantito per 20 lavaggi.

Personalizzabile

La mascherina è personalizzabile in base alle richieste del cliente, per grafiche e abbinamenti cromatici.

alecycling.com

 

Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.