Home Ciclismo News Le novità di B’twin

Le novità di B’twin

0

La linea femminile

Ancora una volta la conferma che il ciclismo al femminile è in crescita, non solo per quanto riguarda i volumi di richiesta e vendita ma anche per quanto concerne la tecnica e le soluzioni dei prodotti.

Cresce il numero delle appassionate ma si evolve anche lo spirito delle donne, sempre più agoniste e alla ricerca delle performances atletiche. Decathlon, B’twin ha raggruppato (come è avvenuto per il settore maschile) una serie di atleti ed ex atleti con capacità di “development” sull’intera gamma di prodotti ed equipaggiamenti. Non parliamo solo di colorazioni e livree grafiche che si rivolgono alle donne ma ad un insieme di concetti che una ricerca propria e dedicata.

Ulteriori informazioni sono disponibili tramite il sito ufficiale di Decathlon, decathlon.it

Tutte le immagini sono di: Quentin Le Claire e redazione tecnica.

 

 

1
2
3
4
5
Articolo precedenteCutback Bamboo: weekend di surfskate in rosa
Articolo successivoWind alert: 10-11 marzo
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui