Pubblicità

Le prime onde di Axel Irons con lo zio Bruce

di - 26/06/2015

Oltre 100 bambini hanno partecipato al 14th Annual Irons Brothers Pine Trees Classic ad Hanalei Bay, Kauai (Hawaii). Tra questi presente Axel Irons, lanciato sulle prime onde dallo zio Bruce

L’evento si svolge come ogni anno a Pine Trees, uno spot che porta un significato davvero speciale per la famiglia Irons: i fratelli Andy e Bruce hanno cominciato qui a surfare, su questo splendido beach break con lunghe onde destre e sinistre. Ed anche quest’anno, una nuova generazione di grom ha scoperto il surf qui.

axel irons 4surf bruce irons

“Questo è un grande giorno per la comunità surf locale e per tutti i bambini presenti, ho aspettato questa giornata da quando Axel è nato” – queste le parole di Dannielle Tache, madre di Andy e Bruce.

Bruce Irons ha preso in braccio suo nipote di quattro anni, lo ha portato fra le onde e spinto finché ne prendesse qualcuna: è stato un momento davvero commovente per Bruce e Lyndie (moglie del defunto Andy), oltre che per tutti gli spettatori presenti.
Ma alla fine l’atmosfera è tornata allegra per tutti: i groms più grandi sono stati premiati mentre i più piccini, con le loro prime onde messe nel bagaglio, hanno iniziato a percorrere da qui la lunga strada per diventare i migliori surfisti del mondo.

Axel Irons 4surf Bruce maxresdefault

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf