Home Surf Personaggi Leaving the Groms: Leo Fioravanti questa sera su Sky Sport

Leaving the Groms: Leo Fioravanti questa sera su Sky Sport

0

Ecco il trailer della nuova serie di Sky Sport coprodotta da Red Bull. Protagonista: Leonardo Fioravanti

Questa sera alle ore 18 su Sky Sport 3 HD non perdetevi l’appuntamento con il primo dei cinque episodi di Leaving the Groms – Leonardo Fioravanti, la nuova serie di Sky Sport, coprodotta da Red Bull, che avrà per protagonista il primo verso Pro Surfer Italiano della storia!

Clicca qui per vedere il trailer della serie!


Leonardo Fioravanti, diciassettenne romano, campione europeo under 21 e tra i primi tre under 16 al mondo, è il primo ed unico italiano a competere tra i numeri uno del surf internazionale. La serie “Leaving the Groms” documenterà in cinque puntate il delicato passaggio di “Leo” da grom a pro surfer: un viaggio lungo un anno toccando alcune tra le spiagge più famose del mondo – da Biarritz, paradiso europeo del surf, dove si allena e vive con la mamma, all’Australia, passando per le onde delle Hawaii e del Brasile, dove ha ottenuto alcuni dei suoi successi – affiancato da tre coach d’eccezione, le leggende del surf Jamie O’BrienAdriano De Souza e il campione del mondo in carica Mick Fanning.

Se non volete aspettare questa sera e vedere subito la prima puntata della serie online, allora cliccate qui!


20140219-redbull-joli-QZ12122 (Medium)

 

Se vuoi leggere l’intervista esclusiva di Leo fatta al termine delle riprese allora corri in edicola e acquista 4surf magazine #63 !! Disponibile anche l’abbonamento annuale a soli 12 euro! CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI.