Home Surf Eventi Leonardo Fioravanti al Ballito Pro by Billabong

Leonardo Fioravanti al Ballito Pro by Billabong

0

In attesa del JBay Open, che partirà il prossimo 6 luglio, si sta svolgendo il Ballito Pro presented by Billabong a KwaZulu-Natal  (South Africa), importante tappa (10.000) Qualifying series. Leonardo Fioravanti è in gara con lo scopo di mantenere la sua vetta in classifica QS, indispensabile per qualificarsi al Samsung Galaxy Championship Tour 2017.

Leo Ballito 4surf 3

Piccole onde hanno fatto da cornice a questa terza giornata di contest, nel quale Leo è partito direttamente dal round 2 (heat 22). Numero di iscritti e livello davvero molto alto in acqua, nulla da invidiare ad un contest del dream tour!
Fioravanti ha superato la sua heat al secondo posto dietro ad un fortissimo Connor O’Leary: l’australiano ha infatti ottenuto il punteggio più alto della giornata (18.47).

 Leo heat 2

LEo next heat 4surf

Ora ad attendere Leo al round 3 il francese Maxime Huscenot, il brasiliano Luel Felipe ed il portoghese Frederico Morais. Per seguire Leo sintonizzati domattina alle ore 7:00 (il fuso orario è lo stesso dell’Italia) sul sito ufficiale www.worldsurfleague.com

Qui sopra la gallery con le foto di Leonardo con le foto firmate WSL / Kelly Cestari. 

Leo Ballito 4surf 2