Pubblicità

Leonardo Fioravanti – Ride to the Roots surf magazine

di - 12/04/2017

Siamo orgogliosi di presentarvi l’edizione speciale 4surf magazine dedicata al miglior surfista italiano di tutti i tempi: Leonardo Fioravanti! Dopo la presentazione del documentario Ride to the Roots la redazione 4surf, in collaborazione con Red Bull, Quiksilver e Smith ha deciso di realizzare uno spazio speciale su carta tutto dedicato all’impresa di Leo, ub traguardo impensabile fino a qualche anno fa e concretizzato in modo effettivo da pochi mesi…l’ingresso nell’elite dei top 34 al mondo!

Ride to the Roots racconta la storia del surf italiano e quella del nostro Leonardo attraverso immagini esclusive che parlano delle nostre onde, del mondo dei contest e di come si possa riuscire a farcela…si, perchè tutti noi ci auguriamo che Leonardo sia soltanto l’apripista di un traguardo internazionale che possa essere condiviso da tante altre giovani promesse del surf italiano!
All’interno di questa speciale brochure in formato A4 troverai un ricordo indelebile da conservare negl’anni…sappiamo bene infatti che, nonostante l’immediatezza e il grandissimo valore del web e dei social, la possibilità di sfogliare una vera rivista cartacea resta un’emozione ancora unica. 
Sfogliando Ride to the Roots by 4surf potrai ammirare foto bellissime di Leo e leggere i 6 capitoli, scritti dal caporedattore Michele Cicoria e dal photo editor Andrea Bianchi, che raccontano tre generazioni di surf unite al contesto che ha portato questo prodigio italiano a diventare ciò che è oggi. In più nella parte centrale del magazine troverai il fantastico poster di Leo e di tutti i suoi traguardi in doppia pagina!

Nell’attesa per il prossimo 27 aprile, quando verrà lanciato online su Red Bull TV il documentario Ride to the Roots, inizia a sfogliare il nostro speciale cartaceo: puoi farlo gratuitamente inserendo il codice E37CC381 dopo aver cliccato sul seguente link
http://digitalmag.4actionsport.it/4actionmedia/books/fouractionsurf/2017/20170401fouractionsurf/ 

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf