Pubblicità

Li Junchi Longboard: gara in stand by, semaforo rosso!

di - 15/08/2015

Torna in stand by la chiamata della quinta edizione de Li Junchi Longboard: lo staff ha deciso per il semaforo rosso a causa di insufficienti certezze sulla direzione e velocità del vento che Lunedi 17 Agosto potrebbe disturbare la qualità delle onde sulle spiagge del lungo mare di Badesi.

junchi

 
Le previsioni a medio e lungo termine lasciano ben sperare, nel frattempo non resta che allenarsi durante la mareggiata divertendosi sulle onde più belle di tutto il mediterraneo che frangeranno sulle coste della SARDEGNA nei prossimi giorni.

20140902_194809 (Large) Podio ed organizzatori della scorsa edizione

Nell’attesa che inizi lo spettacolo, continuano gli aperitivi in spiaggia alla nostra base operativa presso Li Junchi Surf Shop dove il divertimento a base di session di surf , sup , Indoboard sono accompagnati dalla miglior birra della spiaggia. Il Team de Li junchi Longboard vi aspetta tutti i giorni presso lo Shop…
Rimanete connessi sulle pagine fb di Li junchi Longboard e Surfers.it per partecipare al contest fotografico che mette in palio un surftrip by Surfcamp.it.

Li Junchi Longboard fest.
Organizzazione: Surfers.it asd in collaborazione con Li Junchi Surf club e Li Junchi Surf Shop
Main sponsor: Cathay Pacific
Sponsor: ION, Surfcamp.it, DUDE, WEWOOD, Sherden

LIJUNCHI_2015_A3 (Large)

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf