Home Surf Video Lost Track Atlantic, ep. 3: esplorando l’Africa con Torren Martyn
Pubblicità

Lost Track Atlantic, ep. 3: esplorando l’Africa con Torren Martyn

0

Quasi due mesi dopo l’uscita del secondo episodio [GUARDA QUI] siamo lieti di presentarti il terzo capitolo di Lost Track Atlantic, prodotto dal noto marchio di mute e accessori surf  needessentials.
Come ricorderete, nel primo e nel secondo episodio abbiamo lasciato i protagonisti, Torren Martyn e Ishka Folkwell, alla scoperta delle coste irlandesi, scozzesi e successivamente quelle nord africane del Marocco.
Il viaggio dei due protagonisti è a bordo di un vecchio furgone bianco, allestito in maniera del tutto sommaria per consentirgli di viverci per tutta la durata della spedizione.

Nell’episodio 3 Torren e Ishka assaporano ogni minuto della vita nell’Africa nordoccidentale, esplorando alcuni dei migliori pointbreak destri che abbiano mai sperimentato e stringendo nuove amicizie attraverso un amore condiviso quale quello per l’oceano.
Mentre si avventurano pian piano verso sud, nelle profondità di un territorio conteso, i protagonisti incontrano tempeste di sabbia, venti implacabili e deserto infinito, che gli forniscono il tempo necessario per riflettere sul viaggio intrapreso finora.

Lost Track Atlantic è una serie in quattro parti che ti accompagna nel viaggio di una vita, dal lontano Nord Atlantico fino alla costa tropicale ed equatoriale dell’Africa occidentale.
Segui questi due migliori amici, il surfista Torren Martyn e il regista Ishka Folkwell, alla ricerca di onde e ricordi di vita mentre attraversano la costa atlantica sul loro vecchio furgone bianco, passando per una delle regioni culturalmente più diverse del pianeta.

Film prodotto & presentato da @needessentials – a four part series by @ishkaimagery & @torrenmartyn

Sound design: @brenmercer (trailer & teasers)
Additional music:
@imarhan_band
@songhoyblues
@tinariwen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità