Pubblicità

MAGAGGIARI SURF OPEN 2014: SEMAFORO VERDE!

di - 09/07/2014

Le ulteriori conferme sullo spostamento verso sud della perturbazione hanno convinto l’organizzazione a chiamare la gara per la giornata di Venerdì 11 luglio.

locanda_evento_new_semaforo-verde 4surf

La seconda tappa shortboard del campionato FISURF potrebbe svolgersi con le seguenti condizioni (surf-forecast by 4surf.it): swell solido formato da O-NO, misura tra 1,5 e 2 m al mattino in lieve calo, con vento moderato da ponente, in ripresa nel corso della giornata.
Durante il pomeriggio possibile riattivazione dello swell con misura in nuova crescita al tramonto.
Condizioni nel complesso buone con un indice Meteo&Surf di 2 stelle.

Durante le ore centrali il modello Croato DHMZ Prognoza (dati ECMWF) vede ancora onde di 1,5-1,8 m in nuova ripresa verso sera Durante le ore centrali il modello Croato DHMZ Prognoza (dati ECMWF) vede ancora onde di 1,5-1,8 m in nuova ripresa verso sera

 

L’organizzazione ha stabilito di effettuare il briefing con gli atleti alle ore 7.30 di Venerdì/11, con il via alle prime batterie immediatamente dopo.
Tutti i partecipanti sono invitati a dare conferma della loro presenza via mail all’indirizzoinfo@isolasurf.com o per telefono al numero 320 6826192 (Danilo La Mantia).
Le iscrizioni potranno essere confermate a partire da giovedì pomeriggio presso Il Lido Miramare di Isola delle Femmine, fino alla mattina di venerdì prima dell’inizio delle operazioni di gara.

Vento in nuova ripresa soprattutto al largo durante il pomeriggio, con swell in riattivazione Vento in nuova ripresa soprattutto al largo durante il pomeriggio, con swell in riattivazione – Modello Windfinder GFS

 

Maggiori informazioni le potete trovare sul portale >>   www.isolasurf.com

Surfista, Meteorologo e Giornalista, purtroppo non in questo ordine. Caporedattore 4surf magazine dal 2014, organizzatore di eventi, istruttore surf