Magneticdays dispositivo medico certificato

0
Magneticdays dispositivo medico certificato
damiano cunego per magneticdays

MagneticDays ottiene un altro importante riconoscimento. Il sistema dell’azienda di Foiano della Chiana ottiene la certificazione come dispositivo medico.Un altro importante passo che si aggiunge al percorso di crescita di MD.

Magneticdays dispositivo medico certificato
La certificazione medica per MagneticDays, dalla quale parte in modo ufficiale lo sviluppo del progetto Bio.

Non chiamatelo rullo

Nel corso dei nostri approfondimenti e prove, il periodo di lockdown ha rafforzato questa tesi, ci siamo spesi più volte nel definire questo come un sistema, una piattaforma e un protocollo e non solamente un rullo. MagneticDays è sicuramente un progetto complesso, che abbraccia il prodotto fisico, ovvero il Jarvis, per poi sconfinare nell’informatica grazie ad una piattaforma in etere che permette di sviluppare training e allenamenti del tutto personalizzati.

MagneticDays è anche un dispositivo medico

A partire dalla fine di Luglio il sistema MD è un dispositivo medico per la riabilitazione a secco, destinata all’utilizzo sotto controllo medico o con la presenza di professionisti sanitari. Il marchio toscano ha ottenuto la certificazione che ne attesta il valore anche in ambito medico.

Viene aggiunto così un altro importante tassello al progetto di ricerca e sviluppo dell’intero sistema che include inoltre Bio MagneticDays. Quest’ultimo è un ulteriore programma che prevede lo sviluppo di protocolli specifici in acqua, applicabili ad uno schema di allenamento oppure al pieno recupero delle attività motorie.

Magneticdays dispositivo medico certificato

Presenti anche ad Italian Bike Festival di Rimini

a cura della redazione tecnica, immagine di apertura MagneticDays.

magneticdays.com

italianbikefestival.net

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui