MagneticDays una proposta davvero interessante

0
magneticdays jarvis

Il sistema MagneticDays e il suo strumento Jarvis sono perfettamente compatibili con la piattaforma Zwift. Questo lo scriviamo e vogliamo precisarlo perché anche a noi è stato chiesto in più di un’occasione. Tramite il sito ufficiale è disponibile il manuale di configurazione.

magneticdays

Non fermatevi a Zwift

L’azienda di Foiano della Chiana (AR) però va oltre quello che è il fenomeno social cycling e rende disponibili una serie di pacchetti per il training specifico. MagneticDays mette a punto una serie di piani per l’home training di qualità, interessanti sotto il profilo tecnico e accattivanti per il risparmio di euro.

Da soli o in team

Si chiamano MagneticDays Team Training Service, permettono di eseguire degli allenamenti specifici sul Jarvis. Lo strumento Jarvis TTS2 è fornito in comodato d’uso, accompagnato da un nuovo allenamento a settimana. I pacchetti sono tre e si chiamano Singolo Utente, Team e Team Double. Inoltre la sottoscrizione di un contratto, a prescindere dalla tipologia da l’accesso ad una serie di vantaggi futuri per l’acquisto di pacchetti training e strumenti.

magneticdays

Singolo Utente

E’ un piano dedicato a chi accede da solo alla piattaforma. Ha un costo di 49 euro al mese, comprende il Jarvis in comodato d’uso e degli allenamenti Auto Test precaricati.

MagneticDaysTeam

E’ un pacchetto che ha un costo di 69 euro al mese e permette l’accesso a due utenti. Il costo per ogni singola persona si abbassa così a 34,50 euro. Non cambia la linea guida che vede la fornitura dello strumento in comodato d’uso, un nuovo allenamento ogni settimana e degli Auto Test precaricati.

Team Double

MagneticDays Team Double è strutturato per tre utenti e ha un costo di 79 euro al mese in totale (costo per ogni utente fissato a 26 €). Un pacchetto davvero interessante che rende disponibile il sistema ad un prezzo accessibile a molti.

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale dell’azienda toscana.

a cura della redazione tecnica, foto courtesy MagneticDays

magneticdays.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui